LEGAMENTO D’AMORE IMPOSITIVO

Il legamento d’amore impositivo è un rituale molto potente della magia rossa, al punto che può essere svolto anche in magia nera.

È utilizzato soprattutto per situazioni sentimentali molto difficili e complesse, che richiedono un intervento esoterico specifico e mirato.

Talvolta il legamento d’amore impositivo subentra a un rituale d’amore già svolto in precedenza, poiché in grado di aumentarne l’effetto.

Incantesimo d'amore Impositivo

Perché usare il legamento d’amore impositivo

Il legamento d’amore impositivo è un rituale che, se effettuato in magia rossa, non obbliga o sottomette in alcun modo il partner o la persona amata nei confronti del committente.

Contrariamente a quanto possa far pensare il nome, il Maestro Humberto Mendes spiega che infatti, il Legamento d’amore impositivo rispetta comunque il libero arbitrio, ma crea le condizioni affinché l’amato si accorga del partner in maniera più consistente.

In particolare, il rito d’amore impositivo contente di rafforzare, canalizzare e amplificare i sentimenti tra due persone.

Quando, ad esempio, la persona è stata abbandonata dal partner, oppure sta attraversando una crisi relazionale con il proprio amato, il legamento impositivo consente di far luce e chiarezza, al fine di risolvere le incomprensioni.

Per tale motivo, il legamento d’amore impositivo è consigliato a tutti coloro che desiderano iniziare o rafforzare una relazione sentimentale.

In special modo se il partner sembra non accorgersi di noi, aver diminuito l’interesse nei nostri confronti o se si vuole da lui qualcosa di più sotto il profilo sensuale o sessuale.

Quando e come farlo

Il legamento d’amore impositivo è consigliabile svolgerlo in un venerdì di Luna Crescente, poiché in questo periodo si attivano in modo maggiore i sentimenti e le passioni.

Occorre tuttavia seguire le indicazioni del maestro esoterico, come Maestro Humberto Mendes, al fine di svolgere il tutto correttamente.

L’occorrente da procurarsi è il seguente:

Oggetti
✓ Tre candele rosse
✓ Fiammiferi di legno
✓ Bastoncino d’incenso alla rosa
✓ Olio essenziale di patchouli
✓ Un foglio di carta
✓ Penna ad inchiostro rosso
✓ Sacchettino di raso rosso

Prendere le tre candele rosse e ungerle con l’olio essenziale di patchouli, procedendo dal basso all’alto, per tutta la grandezza delle candele.

Fatto questo, sistemarle in modo da formare un triangolo ed accenderle con i fiammiferi.

Prendere quindi il foglio di carta e scrivere con la penna il nome e cognome della persona che si desidera sedurre e legare a sé.

Può essere una persona con cui non c’è mai stato nulla oppure di una relazione che si desidera consolidare.

Scrivere sotto al nome della persona amata anche il proprio.

Accendere il bastoncino d’incenso alla rosa con la fiamma di una candela e passare il foglio scritto per nove volte sul suo fumo.

Alzarlo davanti alla fiamma e ripetere la seguente preghiera:

Per il mio desiderio d’amore, io prego affinché (nome e cognome dell’amato) possa cadere ai miei piedi colmo/a di sentimenti per me! Così sia!”.

Mettere il foglio sotto le tre candele rosse e recitare le seguenti parole:

Per il mio desiderio, l’amore è sbocciato! Tu (nome e cognome) mi cercherai a perdifiato! Così sia!”.

Aspettare, infine, che le candele si spengano, prendere il foglietto (ricoperto di cera rossa) e metterlo nel sacchettino raso, da conservare finché non si sarà realizzato.

Gli effetti del legamento d’amore impositivo

Il legamento d’amore impositivo produce effetti nel giro di circa 28 giorni, in corrispondenza di un ciclo di lunazione.

L’efficacia del legamento dipende se è stato fatto da un professionista, come Maestro Humberto Mendes, oppure da soli, e da qual è la situazione di partenza dell’amore considerato.

Se il legamento produrrà i suoi effetti, la persona cercata sarà spinta a cercarvi.

Non solo, in alcuni casi aumenterà il desiderio e l’interesse nei vostri confronti in maniera considerevole, al punto che non vorrà più abbandonarvi.

Gli effetti del Legamento d’amore impositivo sono davvero potenti, specialmente quando fatto da un medium professionista.

Può svolgersi anche nell’ambito della magia nera, in tal caso però obbligherà il partner a riavvicinarsi all’amato, senza creare semplicemente le condizioni affinché questo avvenga, come in magia rossa.

Il legamento d’amore impositivo è un rituale di magia rossa in grado di far nascere, rivivere e liberare amore tra due persone, contribuendo al ravvivare un rapporto.

Se stai cercando un modo per fare tornare la persona amata e non hai ancora trovato una soluzione efficace, ti consigliamo di affidarti al Maestro Humberto Mendes.

Grazie alla sua esperienza pluriennale nel campo dell’occultismo, è in grado di realizzare potenti legamenti d’amore impositivi che ti aiuteranno a riconquistare il tuo partner.

Il Maestro Mendes è una persona trasparente, onesta e corretta, e ha molte testimonianze vocali positive da parte di clienti soddisfatti.

Non perdere l’opportunità di ritrovare la felicità: contatta subito il Maestro Humberto Mendes e lasciati guidare dalla sua sapienza.

* MAESTRIA ESOTERICA CERTIFICATA * (22+ANNI)