LEGAMENTO D’AMORE DI SAN CIPRIANO

Il legamento d’amore di San Cipriano è un rituale di magia rossa attuato per far tornare l’amore perduto. L’amante ti ha lasciato?

Qualcuno ti ha abbandonato?

Tramite il Maestro Humberto Mendes e il legamento d’amore di San Cipriano gli innamorati torneranno assieme, attraverso l’attivazione, in entrambi, di forze benevoli.

LEGAMENTO D'AMORE DI SAN CIPRIANO

A che cosa serve il legamento d’amore di San Cipriano

Ci sono casi in cui la magia rossa può essere di incredibile aiuto in campo sentimentale.

Sono tutte quelle situazioni in cui una persona soffre per un amore perduto, perché il proprio compagno l’ha lasciata, tradita o abbandonata.

Il legamento d’amore di San Cipriano interviene proprio in queste circostanze, alleviando la sofferenza dell’uomo o della donna che ne sono protagonisti, ricongiungendoli al proprio amante.

San Cipriano è uno dei santi più invocati nelle pratiche di esoterismo e purificazione di questo tipo, in grado di avere un forte impatto sulla vita delle persone.

La sua vita, in parte, affonda nella leggenda e le sue opere hanno attraversato i secoli.

Cipriano si convertì fin da giovane e affrontò il proprio martirio in modo sereno, prima di ascendere alla schiera dei santi.

Al punto da renderlo, da allora, un perfetto esempio di redenzione e il protettore, dall’epoca medievale, di maghi e stregoni.

Veniva peraltro venerato nell’antichità perché in grado di esaudire ogni richiesta d’amore.

Il legamento d’amore di San Cipriano è per questo diventato uno dei più potenti in magia rossa, in grado non solo di allontanare il male ed ogni insidia diabolica dai rapporti sentimentali, ma anche di avvicinare le coppie spezzate, ma destinate a vivere assieme.

In altre parole, il rito d’amore di San Cipriano fa ritornare l’amore che abbiamo perso.

L’obiettivo del legamento d’amore di San Cipriano è far ritornare l’amore perduto, facendo leva sull’intercessione di un Santo tra i più invocati e potenti nelle pratiche di esoterismo e purificazione.

rituale di san cipriano

L’orazione di San Cipriano: la preparazione

Il legamento d’amore di San Cipriano si manifesta attraverso la recita di una precisa orazione.

ùCome tutti i legamenti esoterici, però, occorre recitare l’orazione in un ambiente tranquillo e rilassato, affinché il rito abbia davvero successo.

L’orazione, infatti, è molto forte e funziona davvero, motivo per il quale San Cipriano è stato sempre pregato fin dall’antichità.

Questo però accade soltanto se si ha fede in lui, determinazione e convinzione in ciò che si fa, senza lasciar trasparire alcuna perplessità.

Il legamento di San Cipriano è composto da vari rituali, che vanno eseguiti ogni notte per 17 notti.

Questi rituali andrebbero fatti dopo la mezzanotte, in modo tale da colpire la persona bersaglio mentre dorme.

Occorre procurarsi il seguente materiale:

ElementiQuantità o Descrizione
Candele Nere7 (sette candele nere)
Sale Grosso1 (un pacco di sale grosso)
Nastrino Rosso50 cm di nastrino rosso
Foto delle Due PersoneFoto delle due persone da legare
MieleUna piccola quantità di miele
IncensoIncenso

Questi elementi sono fondamentali per eseguire il rituale con successo. Assicurati di avere tutto il necessario prima di iniziare il tuo lavoro esoterico.

Procuratoci il materiale, si posiziona il sale, disegnando un cerchio, su un tavolino in una stanza buia. Il cerchio deve avere un diametro di circa 50 cm.

Intorno al cerchio si disporranno le 7 candele nere, mentre al centro di esso le due foto, legate faccia a faccia dal nastrino rosso.

Predisposto il tutto, accendere le candele e l’incenso, preparandosi a recitare l’orazione di San Cipriano, versando al contempo il miele sulle due fotografie.

Questo procedimento va ripetuto per 17 notti consecutive, sempre dopo la mezzanotte.

Alcuni sostengono, tuttavia, che per i casi più “semplici” il legamento di San Cipriano può essere svolto anche per una volta al giorno per un totale di tre giorni.

Oppure per nove giorni consecutivi, iniziando il sabato o il giovedì, accendendo una candela bianca davanti a sé.

Meglio affidarsi a un professionista come Maestro Humberto Mendes per sapere come è opportuno proseguire nel tuo specifico caso.

preghiera a san cipriano

L’orazione del legamento di San Cipriano

Il rito di San Cipriano ha il suo culmine nell’orazione a lui dedicata.

Deve essere recitata in maniera convinta, senza dubbi o ripensamenti, affinché San Cipriano recepisca la nostra ferma volontà di proseguire.

L’orazione di San Cipriano viene riportata di seguito, tenendo presente che negli spazi vuoti andranno inseriti i nomi degli amanti:

“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (nome persona che si vuole legare) venga adesso in me. Fa arrivare (nome persona che si vuole legare) a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.

San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.

San Cipriano allontana da (nome persona che si vuole legare) qualunque donna (o uomo) e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.

Che (nome persona che si vuole legare) non possa vivere senza di me e che (nome persona che si vuole legare) abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare, ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.

Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che (nome persona che si vuole legare) voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce.

San Cipriano fa che (nome persona che si vuole legare) senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.

Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me.

Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato (nome persona che si vuole legare) e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me”.

Conclusione del legamento d’amore e benefici

Il rituale d’amore di San Cipriano funziona. Più è fatto con precisione e convinzione, più avrà i suoi effetti sull’amato.

Bisogna infatti essere consapevoli che se da un lato è possibile svolgerlo da soli, con convinzione, dall’altra bisogna anche capire che un legamento eseguito da soli non avrà mai il medesimo effetto di quello svolto da un esoterista.

Motivo per il quale è sempre preferibile affidarsi a un professionista esoterico se si vogliono ottenere risultati sicuri a breve e medio termine.

Terminati i lavori, non bisogna cercare l’amante perduto, ma aspettare semplicemente che ritorni in modo spontaneo.

Il legamento d’amore di San Cipriano in magia rossa, infatti, darà i suoi frutti già nei primi giorni.

L’amante tornerà, in altre parole, a farsi sentire in maniera sempre più costante, finché non tornerà da voi, senza alcuna imposizione, ma per libera scelta.

Attraverso San Cipriano noi avremo soltanto accelerato questo processo.

Il legamento d’amore di San Cipriano è un rituale di magia in grado di far tornare amori perduti. Non ha dunque effetti negativi, ma apporta soltanto benefici positivi nelle due persone che si ritrovano!

Se stai cercando l’amore della tua vita o vuoi rafforzare il tuo legame esistente, non cercare oltre!

Affidati al Maestro Humberto Mendes per un potente Legamento d’Amore di San Cipriano.

Con anni di esperienza nel settore, il Maestro Mendes è una persona affidabile, trasparente, onesta e corretta.

Con la sua guida, puoi trasformare il tuo amore in un’esperienza duratura e appagante.

Non aspettare altro tempo, contattalo subito per iniziare il tuo percorso verso la felicità!

* MAESTRIA ESOTERICA CERTIFICATA * (22+ANNI)