LEGAMENTO D’AMORE DI ISHTAR

Il legamento d’amore di Ishtar è un rito d’amore di avvicinamento molto potente.

Pur essendo di magia rossa, una volta avviato è quasi impossibile scioglierlo.

Fa riferimento alla tradizione della Dea Ishtar dell’Antica Babilonia. I suoi rituali sono stati tramandati fino ai nostri giorni, per gli incredibili effetti che producono nel legare a sé una persona in ambito sentimentale.

Le recensioni dello Studio Maestro Humberto Mendes in merito al legamento d’amore di Ishtar sono, per questo, incredibili.

LEGAMENTO D'AMORE DI ISHTAR

Da dove si origina il rito d’amore di Ishtar

Il legamento d’amore di Ishtar si origina da una delle divinità più conosciute e venerate nell’antichità.

Stiamo parlando della Dea Ishtar, forse la dea femminile più importante del pantheon babilonese e da cui proviene questo rito d’amore.

Ishtar fu una divinità comune a molti popoli, poiché la sua venerazione si diffuse anche tra i sumeri, non soltanto tra i babilonesi.

Ciò che è più importante per noi, tuttavia, è che il culto si ampliò in tutta la Mesopotamia, grazie alle incredibili capacità che la Dea Ishtar aveva nell’esaudire le richieste delle persone sul fronte sentimentale.

In particolare, la Dea Ishtar è dea tanto dell’amore puro, quanto di quello sregolato, essendo stata vergine e prostituta allo stesso tempo.

È accostata anche alla fecondità e alla capacità di produrre, attraverso il legamento d’amore Ishtar, forti rapporti amorosi.

Da qui nasce la potenza del rito di cui stiamo parlando. Se eseguito bene da professionisti esoterici, come Maestro Humberto Mendes, i risultati sono duraturi e inequivocabili.

Nel campo esoterico il Legamento d’amore di Ishtar è utilizzato per:

Obiettivi nell’Amore
Favorire la nascita di un amore
Suscitare interesse nella persona amata
Attrarre a sé la persona amata
Far innamorare e imprigionare il cuore della persona amata
Condurre al matrimonio con la persona amata
Migliorare l’armonia e l’intesa di coppia
Favorire le riconciliazioni amorose
RITUALE D'AMORE DI ISHTAR

Come si svolge il rituale

Occorre tenere presente che il legamento d’amore di Ishtar, come tanti altri riti d’amore di questo genere, può essere svolto sia da soli che supportati da un operatore esoterico.

In particolare, per questo tipo di rituale, a causa della sua potenza intrinseca, è consigliabile farsi aiutare e seguire da un professionista, affinché si possano ottenere risultati certi e duraturi.

Per effettuare il rituale magico di magia rossa di Ishtar, basta procurarsi un nastro di seta rosso lungo un metro.

Per 48 giorni consecutivi, per ogni sera, fare un nodo a tale nastro di seta recitando una specifica formula:

Nel nome di Ishtar, colei che tutto feconda, io ti lego a me, e il tuo amore per me di giorno in giorno come l’edera al muro crescerà. Così sia. Così sarà”.

Bisogna essere costanti e persistenti, poiché ogni minima dimenticanza potrà avere effetti controversi sui risultati del legamento d’amore.

Arrivato il 49° giorno, all’alba, per completare il rituale d’amore di Ishtar recarsi in un incrocio di campagna, anche isolato, bruciare il nastro su cui avevamo fatto i vari nodi per tutte le sere precedenti, nonché disperdere le ceneri al vento.

A quel punto bisognerà soltanto attendere che Ishtar faccia effetto ed esaudisca ciò che abbiamo chiesto.

Se il rituale d’amore è stato fatto in maniera ottimale, non passerà molto tempo che la richiesta sarà soddisfatta.

Perché il legamento d’amore di Ishtar

Rispetto a tanti altri legamenti, il rito d’amore di Ishtar è all’apparenza più semplice, ma al contempo più lungo.

Si svolge, infatti, per ben 49 giorni consecutivi, proprio come accadeva nell’antichità, quando la gente rivolgeva le proprie richieste alla divinità, nella speranza che le esaudisse quanto prima.

Essendo però che i risultati del legamento di Ishtar sono molto potenti, in ambito esoterico viene utilizzato anche in situazioni difficili, quando ovvero altre tipologie di legamenti d’amore non hanno dato gli effetti sperati.

Il rituale di Ishtar ha, d’altronde, il potere di attrarre e legare la persona amata al punto da rendere il rapporto inattaccabile e indissolubile nel tempo.

L’effetto del legamento d’amore di Ishtar è dunque sia potente che antichissimo, poiché spezza ogni ostacolo che impedisce il raggiungimento dello scopo, risolvendo al contempo tutte le situazioni in maniera particolareggiata.

Farsi aiutare da un professionista esoterico come Maestro Humberto Mendes faciliterebbe il raggiungimento da un lato di solidi risultati, dall’altro dell’accorciamento delle tempistiche di riuscita.

Il legamento di Ishtar ha origini antichissime e potenzialità enormi. Permette di legare l’amato o risolvere situazioni amorose anche complicate, in modo costante e duraturo.

Se siete alla ricerca di un legamento potente con Ishtar, il maestro Humberto Mendes è la scelta giusta per voi.

Con una vasta esperienza nel campo della magia e del legamento, il maestro Mendes è una persona trasparente, onesta e corretta, che ha aiutato molte persone a raggiungere i loro obiettivi amorosi.

Le sue testimonianze vocali positive parlano da sole e dimostrano la sua professionalità e la sua capacità di soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Affidarsi al maestro Mendes significa avere la certezza di essere in buone mani e di ricevere un servizio di alta qualità.

Non perdete l’opportunità di cambiare la vostra vita sentimentale. Contattate il maestro Humberto Mendes oggi stesso e lasciate che la sua magia lavori per voi.

* MAESTRIA ESOTERICA CERTIFICATA * (22+ANNI)